Extraordinary
Senza poteri
In un mondo in cui tutti i 18enni sviluppano un superpotere, seguiamo le vicende della 25enne Jen che è ancora senza poteri. Dopo un disastroso colloquio di lavoro, Jen si distrae con Luke, il suo ragazzo volante.
Jen viene trascinata nella sua vecchia scuola per la cerimonia di premiazione dei diplomandi durante la quale Andy riceverà il premio più importante. Jen e Carrie si imbattono nella bulla dei tempi della scuola, Rebecca, che adesso è un'insegnante.
Jen decide di tornare alla clinica per i poteri per un consulto gratuito. Mentre completa una pila di moduli, incontra Hannah, un'altra persona senza poteri della sua stessa età.