Arriva Mr. Playboy
S1, E3: Durante la metà degli anni '50, Hugh Hefner e Playboy raggiungono il successo nazionale. Hefner può così affrontare apertamente alcuni temi sociali mentre si gode i vantaggi dell'essere Mr. Payboy.