Arrivo anticipato, 2
S4, E21: Mentre Lois entra in travaglio a casa, Hal si ritrova privo di sensi e ha le allucinazioni in una stanza del pronto soccorso, e i ragazzi entrano per caso al corso prenatale dell'ospedale.