Arrow: The Complete Series Arrow: Human Target
S5, E5: Quando Tobias Church cattura e sottopone a tortura una delle nuove reclute, Oliver è costretto a chiedere aiuto a una vecchia conoscenza: Christopher Chance (WIL TRAVAL), noto come Human Target.