Arrow: The Complete Series Arrow: What We Leave Behind
S5, E9: Dopo che Curtis viene attaccato da Prometheus, Oliver si rende conto che il nemico conosce le identità segrete del Team Arrow e che è intenzionato a dare la caccia a ogni singolo membro.