S4, E5: La scultura di Bob e Lee nel vialetto davanti a casa mette in moto l'Associazione del Vicinato; Edie scopre la relazione di Carlos e Gabrielle; l'ex giardiniere dei Solis, John, vuole riaccendere la sua storia con Gabrielle.