Those About to Die Ascesa o morte
S1, E1: 79 d.C. I cittadini romani insorgono per il disperato bisogno di cibo e Domiziano, figlio minore dell'imperatore, escogita un piano. Tenax, signore delle scommesse, trama per assicurarsi un enorme premio che gli cambierebbe il futuro. I fratelli Corsi giungono a Roma per vendere i cavalli. In Africa, Kwame e le sorelle vengono rapiti dai romani e la loro madre, Cala, parte per riportarli a casa.