I segreti degli elefanti Asia
S1, E4: Mentre gli uomini assediano sempre di più il loro ambiente, gli elefanti asiatici imparano ad adeguarsi alle sfide che devono affrontare. Sanno usare degli utensili per rompere le recinzioni elettrificate e scendono a patti con gli agricoltori.