Grown-ish Asocialmente social
S1, E8: Zoey ottiene un posto da tirocinante negli uffici di Teen Vogue ed è felicissima del lavoro. La sua reputazione, però, è messa a repentaglio dalla sua mania di condividere informazioni personali sui social.