The Good Wife Aspettando che bussino
S4, E5: I Federali arrestano il contabile di Lemond Bishop, un signore della droga. Alicia e Diane devono occuparsene e collaborare con il secondo studio legale di Bishop, che si occupa delle attività illecite. Nick, intanto, continua a creare problemi a Kalinda...