9-1-1: Lone Star Attenda in linea
S2, E3: Mentre un incendio si fa strada attraverso il Texas, Evan "Buck" Buckley, Henrietta "Hen" Wilson, ed Eddie Diaz della caserma 118 di Los Angeles si recano ad Austin per aiutare il capitano Strand e il 126. Mentre le squadre accorrono in aiuto di un gruppo di adolescenti intrappolati dall'incendio in un campeggio, dopo un incidente in elicottero Owen ed Hen lottano fra la vita e la morte.