Audrey Pauley
S9, E11: Quando l'agente Reyes viene ferita in un incidente d'auto, si ritrova intrappolata nell'aldilà tra la vita e la morte - e la sua unica speranza di sopravvivenza risiede in un'ospdaliera che può fare da ponte fra i due mondi.