Charge Around The Globe Australia e Asia
S1, E2: In corsa per il record mondiale, Lexie attraversa l'Australia e l'Asia. Qui incontra delle vere pioniere: Norni, chef indigena, Vanessa, scienziata marina, Karma, monaca buddista e infine Ann Osman, prima musulmana esperta di arti marziali miste. Ma non è tutto rose e fiori: nuovi continenti significa nuovi ostacoli e Lexie dovrà macinare chilometri per recuperare il ritardo!