Charge Around The Globe
Europa e Africa
Il tentativo di record mondiale di Lexie Limitless, guidare per almeno 29.000km in auto elettrica, parte da Nizza. Seguitela per alti e bassi in alcuni dei luoghi più belli del mondo. Destinazione: il porto di Mombasa, in Kenya. Con lei conoscerete Lola Lovinfosse, pilota da corsa, la chef aborigena Tekuna e le Black Mambas. Riuscirà la rete di ricarica a impedirle di conquistare il suo record?
Australia e Asia
In corsa per il record mondiale, Lexie attraversa l'Australia e l'Asia. Qui incontra delle vere pioniere: Norni, chef indigena, Vanessa, scienziata marina, Karma, monaca buddista e infine Ann Osman, prima musulmana esperta di arti marziali miste. Ma non è tutto rose e fiori: nuovi continenti significa nuovi ostacoli e Lexie dovrà macinare chilometri per recuperare il ritardo!
Siamo al giro di boa! Lexie attraversa le Americhe e l'Europa e lungo la strada conosce altre donne memorabili: una sandboarder e due cowgirl, un'ex-triatleta e un'esperta di immersioni nel ghiaccio norvegese. Ma, come sempre, non è tutto semplice come si vorrebbe. Riuscirà a tornare a Nizza? Avrà percorso 29.000 km? Avrà fatto abbastanza strada da stabilire un nuovo record mondiale?