In moto verso casa
I migliori amici Ewan McGregor e Charley Boorman si preparano per la quarta serie di “In Moto”. Questa volta partiranno da casa di Ewan in Scozia per tornare a quella di Charley in Inghilterra. Prenderanno la strada panoramica, ovviamente, attraversando 17 Paesi europei in sella a delle vecchie moto capricciose.