Fiennes: Esplorando la vita
Ranulph e il cugino Joseph Fiennes tornano nelle terre selvagge del Canada, negli stessi luoghi visitati durante la loro grande spedizione attraverso il Canada nel 1971. Ripercorrono le loro avventure e la diagnosi di Ranulph del morbo di Parkinson.
Inferno o acqua alta
Ranulph e Joseph Fiennes viaggiano nella natura selvaggia della Columbia Britannica. Per loro è un'occasione per riconnettersi; mentre fanno canoa su una imponente cascata e si calano da un ghiacciaio.