Limitless con Chris Hemsworth
Sottoponendosi a una serie di prove epiche e di sfide straordinarie per arrivare a conoscere i limiti del corpo umano, Chris Hemsworth impara sulla sua pelle come possiamo vivere meglio e più a lungo.
A prova di stress
Sin dall'età adolescenziale, lo stress fa parte della vita di Chris. La psicologa Modupe Akinola lo allena, attraverso potenti tecniche, a controllare lo stress e a combattere i rischi che esso causa a lungo termine sulla salute.
Chris si rivolge all'esperto di longevità Peter Attia per scoprire come cambiare le abitudini alimentari possa aiutarlo nella sua ricerca della longevità. Paradossalmente, la risposta è digiunare per quattro giorni.
Chris si prepara per Thor: Love and Thunder, e ha bisogno di creare un corpo adatto ad un dio immortale. Ma aspira anche a quel tipo di muscoli che possono anatomicamente garantirgli forza e salute man mano che avanza con l'età.
La neurologa Sharon Sha sfida Chris a disconnettersi dal mondo e inoltrarsi nella natura selvaggia senza l'ausilio di mappe o GPS. Insieme al suo amico Otis Hope Carey, deve entrare in sintonia con Madre Natura.