Bear Grylls: Celebrity Edition
Brie Larson nell'Arcipelago delle Perle
Brie Larson, alias Captain Marvel, parte per un'avventura nella giungla nel Golfo di Panama con Bear Grylls. È in vacanza, ma Bear ha in programma qualcosa di completamente diverso.
Joel McHale negli Slot Canyon dell'Arizona
L'attore Joel McHale accompagna Bear Grylls in un'avventura nel deserto dell'Arizona, caratterizzata da enormi canyon, cibo sgradevole e interessanti strategie di sopravvivenza.
L'attrice, top model e influencer Cara Delevingne si unisce a Bear Grylls in un'avventura tra le montagne della Sardegna. Bear mostra a Cara, tra le altre cose, come calarsi in corda doppia e come scalare.
Rob Riggle si unisce a Bear per un avventura sul ghiacciaio Vatnajokull in Islanda. Insieme, devono navigare in un terreno insidioso e trovare un modo per sopravvivere alla gelida notte.
L'ex campione della WWE Dave Bautista si unisce a Bear Grylls per un'avventura nel deserto dell'Arizona. Madre natura, tuttavia, causa grossi problemi.