Bear Grylls: Celebrity Edition Joel McHale negli Slot Canyon dell'Arizona
S5, E2: L'attore Joel McHale accompagna Bear Grylls in un'avventura nel deserto dell'Arizona, caratterizzata da enormi canyon, cibo sgradevole e interessanti strategie di sopravvivenza.