Sopravvivenza estrema
I re della foresta
Hazen Audel mostra come tribù dalle origini antichissime riescano a procurarsi il necessario sostentamento. In Ecuador, per esempio, impara dagli Huaorani le loro tecniche per cacciare e coltivare la terra.
Tra i monti Altai della Mongolia, Hazen Audel impara presto che qui il principale alleato di un cacciatore è un altro predatore silenzioso: l'aquila reale. Per i kazaki, questi rapaci rappresentano la sopravvivenza.