Limitless con Chris Hemsworth Memoria
S1, E5: La neurologa Sharon Sha sfida Chris a disconnettersi dal mondo e inoltrarsi nella natura selvaggia senza l'ausilio di mappe o GPS. Insieme al suo amico Otis Hope Carey, deve entrare in sintonia con Madre Natura.