The Not Very Grand Tour
Richard e James celebrano la gloria del motore a combustione interna con alcuni momenti storici di The Grand Tour inclusi quelli sulla Santissima Trinità delle supercar, sulle muscle car a Detroit, su un viaggio in Bugatti, su un carro armato e una gara tra passato, presente e futuro. Inoltre, la casa di Jeremy salta in aria. Non è un video sui motori. Richard e James volevano rivedere la scena.