I grandi sognatori
I GRANDI SOGNATORI racconta di Richard Hammond e Tory Belleci, (presumibilmente) due delle menti più brillanti della divulgazione scientifica televisiva, che naufragano insieme su un'isola deserta. Avendo a disposizione soltanto il loro relitto e le loro mani, i due si arrabattano per sopravvivere con diversi gradi di successo, ingegnosità e incompetenza.