The Grand Tour
Benvenuti a The Grand Tour. Il programma automobilistico più grandioso al mondo torna con tre nuovi presentatori - Thomas Holland, James Engelsman e Francis Bourgeois - e il suo iconico mix di avventure nel mondo, veicoli incredibili, acrobazie epiche e pareri taglienti.