Avrei preferito non sapere
S1, E4: Mila è costretta a dire la verità a Juliana e Vinícius: proviene da un altro universo e gli Operatori ce l'hanno con sua madre. A questo punto, i ragazzi hanno un nuovo obiettivo: trovare Elis e far tornare Mila nel suo universo.