Mila nel Multiverso
All'età di 16 anni, Mila vive la più grande avventura della sua vita attraversando il multiverso alla ricerca della madre, Elis. La ragazza si trova ad affrontare gli Operatori, un misterioso gruppo che vuole annientare tutti gli universi.