Il mistero dei templari - La serie
Jess, una sognatrice brillante e piena di risorse, cerca risposte sulla sua famiglia. Si imbarca così nell'avventura di una vita per scoprire la verità sul passato e salvare un tesoro panamericano perduto.
Per la prima volta Jess si arena, non riuscendo a decifrare l'ultimo indizio trovato. La sua vita personale non è meno confusa e Jess cerca di capire i sentimenti che la uniscono a Liam.
In una caccia al tesoro mai fidarsi di nessuno: Jess comincia a sospettare che qualcuno a lei vicino possa aver rivelato un indizio importante a Billie, ma non vuole crederci.