Selenkay
La sedicenne Sofía Rivera si trasferisce con la famiglia nel piccolo villaggio di montagna di Río Vivo. Ma quando scopre un potere soprannaturale legato all'acqua, tutti i suoi sogni svaniscono nel nulla.