Intrecci del passato
Allegra trova un misterioso braccialetto che la riporta al 1994, dove sua madre e sua nonna si esibiscono come parte della compagnia teatrale Eleven O' Clock.
Nel 1994 Allegra inizia a fare amicizia con Caterina. Marco la invita al suo concerto con Diego. Cocò vieta a Caterina di andare al concerto, ma lei non si arrende così facilmente.
Allegra e Lucia organizzano una sorpresa per Caterina. Allegra cerca di riconquistare la fiducia di Caterina. Nel presente, Felix e Allegra parlano con Diego cercando di scoprire cosa è successo la sera della prima.