Tierra Incognita
Un adolescente scopre un mondo da brivido mentre cerca la verità dietro la misteriosa scomparsa dei suoi genitori, avvenuta otto anni prima.
Cabo Qwert deve affrontare una nuova minaccia. Mentre Eric e Uma restano in città con Carmen, i cittadini nutrono sospetti riguardo a quanto accaduto alle luci del parco e nessuno sa che Guillermo era lì.
Attirati da una lampada particolare, Eric e Pablo vanno nel parco alla ricerca delle pagine mancanti del diario di Roberto Dalaras. L'impresa non è facile, perché per ordine di Daniel, il parco è sorvegliato.