Tierra Incognita La Nave Sinistra
S1, E4: Attirati da una lampada particolare, Eric e Pablo vanno nel parco alla ricerca delle pagine mancanti del diario di Roberto Dalaras. L'impresa non è facile, perché per ordine di Daniel, il parco è sorvegliato.