Tierra Incognita La villa Dalaras
S1, E3: Cabo Qwert deve affrontare una nuova minaccia. Mentre Eric e Uma restano in città con Carmen, i cittadini nutrono sospetti riguardo a quanto accaduto alle luci del parco e nessuno sa che Guillermo era lì.