The Hardy Boys
Una tragedia familiare porta Frank e Joe a trascorrere l'estate a Bridgeport, la città natale dei loro genitori. Ospiti della zia Trudy, i fratelli Hardy si interessano presto a un sinistro caso che solo loro possono risolvere.
Dove la luce non può trovarti
Mentre Fenton lascia la città per cercare lo scomparso Rupert Kahn, Joe consegna un messaggio per un ambiguo estraneo. Intanto, Frank collega Laura a una leggenda locale e un oggetto misterioso viene ripescato dal mare.
Frank e Callie legano molto durante un esame di ammissione a una prestigiosa università, e scoprono nuovi segreti. Nel frattempo, Joe e Biff decidono di nascondere il portafortuna da un uomo minaccioso che li segue.