Essere Ben
Nuova scuola, nuova famiglia, nuovo superpotere. È un periodo di cambiamenti per il dodicenne Ben Vasani che scopre di potersi trasformare in chiunque incontri. Come mutaforma, Ben deve capire chi è e chi vuole essere.