Professione spia
Schietta e perennemente curiosa. Questa è in sintesi l'undicenne Harriet. Ma per diventare la futura scrittrice Harriet M.Welsh, è necessario che sappia ogni cosa. E per sapere ogni cosa avrà bisogno di spiare… chiunque.