Just Add Magic
Le ragazze cercano di farsi rivelare da Mama P i misteri del passato cucinandole dei Dolcetti dell'Amara Verità, ma i loro piani vanno all'aria quando Terri ne mangia uno per sbaglio. Kelly è costretta a passare la giornata con sua madre per nascondere la sua eccessiva onestà. Intanto Hannah e Darbie litigano cercando un modo per rompere l'incantesimo che ha colpito Terri.
Per covincere Jake che la magia è reale, le ragazze cucinano tre incantesimi misteriosi da fargli assaggiare. Purtroppo Jake non si fa convincere facilmente e inattesi inconvenienti delle ricette mettono a rischio le possibilità di Hannah di vincere una gara scolastica di raccolta fondi.
Dopo aver dimenticato il compleanno di Darbie, Kelly e Hannah improvvisano un dolcissimo party a sorpresa. Ma un errore magico lo trasforma in una festa che non dimenticheranno. Per invertire la magia, Darbie dovrà intrufolarsi in uno dei luoghi più sinistri della città...