Just Add Magic UN PIZZICO DI JAKE
S1, E5: Per covincere Jake che la magia è reale, le ragazze cucinano tre incantesimi misteriosi da fargli assaggiare. Purtroppo Jake non si fa convincere facilmente e inattesi inconvenienti delle ricette mettono a rischio le possibilità di Hannah di vincere una gara scolastica di raccolta fondi.