Just Add Magic UN PIZZICO DI MAMMA
S1, E4: Le ragazze cercano di farsi rivelare da Mama P i misteri del passato cucinandole dei Dolcetti dell'Amara Verità, ma i loro piani vanno all'aria quando Terri ne mangia uno per sbaglio. Kelly è costretta a passare la giornata con sua madre per nascondere la sua eccessiva onestà. Intanto Hannah e Darbie litigano cercando un modo per rompere l'incantesimo che ha colpito Terri.