Sonny tra le stelle
La nuova ape
Sonny Munroe arriva ad Hollywood per entrare nel cast della sit-com So Random. Sin dai primi momenti dimostra di avere un gran senso dell'umorismo, apprezzato soprattutto dagli altri protagonisti dello show.
Il picnic della pace
Sonny è affascinata quando incontra la star di Mackenzie Falls, Chad Dylan Cooper. Si sorprende quando i suoi compagni di cast le dicono che c'è una faida tra i due show. Sonny cerca di organizzare un picnic per portare la pace.
Un'idea di Sonny per uno sketch viene rifiutata dal resto del cast, e Chad Dylan Cooper cerca di consolarla con regali preziosi.