Liv e Maddie
Le Fantastiche Gemelle Rooney
Le gemelle Liv e Maddie si riuniscono quando Liv torna nel Wisconsin dopo quattro anni passati a Hollywood a recitare in uno show musicale televisivo di successo.
Liv, preso atto di quanto Parker sia cresciuto mentre lei era lontana da casa, si offre di sorvegliare il suo pigiama party nella speranza di riavvicinarsi a lui.