Io Voglio più Visitatori
Carly e Sam sfidano Freddie e Spencer in una gara su chi riesce ad attrarre il maggior numero di spettatori nello show. Tutti impazziscono quando i ragazzi mettono in atto i loro piani.
Il nonno di Carly arriva per una visita ma è colpito dall'insolito comportamento di Spencer, cosicché contesta la capacità di Spencer di sentirsi responsabile. Carly deve convincerlo che Spencer è in grado di fare il custode.