Carly posta un meme che danneggia la credibilità di Spencer. Deciso a insegnarle una lezione, Spencer organizza una mostra per screditare la sorella su Internet.
Mentre Spencer aiuta Freddie ad uscire con una ragazza, Harper aiuta Carly a trovare l'abito perfetto per un evento mondano.