Sam & Cat
Sam Puckett sta girando la West Coast in moto e si ferma a Los Angeles. Vede Cat Valentine che finisce nel camion della spazzatura e non esita a tuffarsi tra i rifiuti per salvarla.
#ProgrammaPreferito
Cat e Sam sono fan accanite di un programma televisivo, che per qualche ragione a loro sconosciuta, è stato cancellato.