Austin & Ally
Austin, un musicista estroverso, e Ally, una cantautrice timida, uniscono le forze per diventare importanti nel mondo della musica. E, nonostante siano l'uno l'opposto dell'altra, sono inarrestabili.
Rockettari e Scrittori
All'insaputa di Ally, Austin e Dez prendono in prestito una delle sue canzoni e la registrano. Realizzano un video e lo mettono su Internet, trasformando Austin in una celebrità locale.
Austin e Dez sbirciano la raccolta di canzoni personale e segretissima di Ally senza il suo permesso.
Ally crea una nuova canzone, ma ad Austin non piace perché si discosta dal suo stile. Poiché Austin non osa dirglielo, preferisce evitare di cantarlo.
Un filmato imbarazzante di Austin appare su Internet e sta danneggiando la sua carriera. Il gruppo tenta di rivelare l'identità del blogger e fa una scoperta sorprendente.
Tutti sono entusiasti quando Austin viene invitato a suonare ai Miami Internet Music Awards, ma può portare solo un ospite.