Austin & Ally Rockettari e Scrittori
S1, E1: All'insaputa di Ally, Austin e Dez prendono in prestito una delle sue canzoni e la registrano. Realizzano un video e lo mettono su Internet, trasformando Austin in una celebrità locale.