Raven
Raven Baxter non è un'adolescente come le altre: possiede infatti l'abilità di prevedere il futuro. Gli unici a conoscere il suo segreto sono i suoi migliori amici, Eddie e Chelsea.
Prova di Amicizia
Per entrare nella squadra di basket, Eddie deve prendere tutte sufficienze agli esami. Raven ha una visione in cui vede l'esame di spagnolo di Eddie e il suo voto, un'insufficienza.