Sonny tra le stelle Il picnic della pace
S1, E2: Sonny è affascinata quando incontra la star di Mackenzie Falls, Chad Dylan Cooper. Si sorprende quando i suoi compagni di cast le dicono che c'è una faida tra i due show. Sonny cerca di organizzare un picnic per portare la pace.