Dottoressa Doogie
Aloha: il ciao
Per la sedicenne prodigio, la dottoressa Lahela 'Doogie' Kamealoha, non è mai facile giostrarsi fra la carriera medica agli esordi e le sfide quotidiane della vita da adolescente.
L'amore è un mistero
Lahela vuole risolvere dei misteri professionali e personali, quando ragazzo di nome Caleb perdo l'uso delle gambe senza un motivo apparente, e quando bacia Walter per la prima volta.
Clara è determinata a ottenere la promozione di direttore sanitario e mentre cerca di guadagnarsi la simpatia del direttore in uscita, il dottor Choi, Benny scopre la nuova passione di Lahela.