Dottoressa Doogie L'amore è un mistero
S1, E2: Lahela vuole risolvere dei misteri professionali e personali, quando ragazzo di nome Caleb perdo l'uso delle gambe senza un motivo apparente, e quando bacia Walter per la prima volta.