Intrecci del passato Il braccialetto
S1, E1: Allegra partecipa alle audizioni della compagnia teatrale Eleven O'Clock all'insaputa di Caterina. Caterina, sua madre, non vuole che entri in quell'ambiente. Quando scopre la verità, litigano. Allegra incontra sua nonna Cocò per la prima volta.